Riaperta via Marmolada. Intervento di ripristino completato

Viabilità tornata normale

2 luglio 2024

🔵 Intervento completato e strada riaperta.

AGGIORNAMENTO. E' stata riaperta al transito la corsia a salire da via Marmolada (rotonda del tennis) verso Drove.  L'intervento di ripristino è stato completato e la strada è nuovamente aperta alla normale viabilità.

-------

E' momentaneamente chiusa al transito la corsia a salire da via Marmolada (rotonda del tennis) verso Drove. La chiusura si è resa necessaria per ripristinare le condizioni di sicurezza in seguito ad un avvallamento che si è verificato sulla carreggiata.

Il Comune ha già disposto e avviato l'intervento di ripristino che terminerà nel corso del primo pomeriggio e consentirà di riaprire la strada alla normale viabilità.

Nel frattempo, per alcune ore, il tratto di strada da via Marmolada verso Drove resta chiuso. In senso opposto la strada è normalmente percorribile.