Manifestazione d'interesse per la costituzione di una Comunità Energetica Rinnovabile sul territorio comunale

Per aderire c'è tempo da oggi 04/04/2024 al 19/04/2024 alle ore 13.00

4 aprile 2024

E' stato approvato l'avviso di manifestazione d'interesse per la costituzione di una Comunità Energetica Rinnovabile (CER).

Il termini per la presentazione delle manifestazioni d'interesse è da oggi 04/04/2024 al 19/04/2024 alle ore 13.00.

La manifestazione di interesse, debitamente compilata, sottoscritta digitalmente o in originale con allegato documento di identità del sottoscrittore, dovrà pervenire al protocollo del Comune tramite PEC all’indirizzo comune.poggibonsi@postacert.toscana.it o mail ordinaria a protocollo@comune.poggibonsi.si.it, o mediante consegna cartacea all’Ufficio Protocollo presso il Centro Culturale AccaBì, Via Carducci, 2 Poggibonsi.

In allegato l'avviso e il modulo per aderire alla manifestazione d'interesse.

Manifestazione-interesse-CER
AVVISO_manifestazione_interesse