LP - Servizio manutenzioni con personale dipendente e affidate in appalto

Ultima modifica 19 marzo 2024

Lavori Pubblici e Manutenzioni

Municipium

Competenze

  • Programmazione e realizzazione interventi di manutenzione ordinaria di beni mobili e immobili;
  • coordinamento e realizzazione interventi d’urgenza;
  • gestione risorse economiche economali per acquisti e forniture;
  • gestione appalti con ditte esterne per acquisti e forniture;
  • valutazione e comparazione preventivi per acquisti e forniture;
  • controllo consumi sulle forniture (energia elettrica, acqua, gas) e rapporti con enti gestori reti e servizi;
  • coordinamento, realizzazione e controllo delle attività dirette a supportare servizi ed iniziative svolti da altri settori;
  • attività di gestione pratiche e manutenzione parco automezzi (escluso vigilanza e scuolabus);
  • verifiche e sopralluoghi attività di manutenzione edifici pubblici;
  • gestione appalti con ditte esterne per la manutenzione edifici pubblici;
  • D.L.;
  • sicurezza cantieri;
  • controllo e supervisione delle lavorazioni;
  • contabilità;
  • collaudo.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orario di ricevimento al pubblico

Da lunedì a venerdì solo su appuntamento

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot