Novità (10)

Comunicati 12 aprile 2024

Nido comunale, fino al 30 aprile 2024 domande aperte

E' possibile iscriversi per il prossimo anno educativo

Notizie 11 aprile 2024

Progetti Educativi Zonali – P.E.Z.

Programmazione territoriale educazione e istruzione

Programma regionale Fse+ 2021-2027
Avvisi 20 marzo 2024

Programma regionale Fse+ 2021-2027

Avviso pubblico finalizzato a promuovere e sostenere nel territorio regionale della Toscana l’accoglienza dei bambini nei servizi educativi per la prima infanzia

Amministrazione (2)

Politiche culturali, sociali e alla persona.

Vai alla Pagina

Anagrafe, Stato Civile, Leva, Elettorale, URP, Messi, Istruzione, Cultura, Biblioteca, Attività Istituzionali, Sostegno abitativo-sociale, Pari Opportunità.

Servizi (13)

Il trasporto scolastico è un servizio comunale attivato per facilitare l'accesso e la frequenza alle attività scolastiche e alle scuole del territorio comunale.(assolvimento obbligo scolastico)

Vai alla Pagina

Il centro estivo è un progetto educativo e ricreativo, offerto nel periodo estivo, che si pone l’obiettivo di aiutare le famiglie a conciliare i tempi di vita e di lavoro durante la chiusura delle scuole.

Vai alla Pagina

Il Pacchetto scuola è un contributo destinato a sostenere la spesa delle famiglie per la frequenza scolastica e viene erogato a coloro che ne hanno diritto dal comune di residenza dell'alunno.

Documenti (2)

Relativo all'ente che come servizio sociale e progetto di educazione alimentare promuove confronti e controlli sui servizi di refezione scolastica

Vivere il comune (2)

Palazzo comunale

È la più importante costruzione civile della città, realizzata fra il 1818 e il 1871. Sede dell'Amministrazione Comunale e di alcuni uffici. Al suo interno una sala consiliare e una sala espositiva.

Scuola pubblica di Musica

Scuola a cura della Fondazione Elsa