Istruzione

Novità (11)

Comunicati 12 aprile 2024

Nido comunale, aperte le domande per il prossimo anno educativo

E' possibile fare domanda fino al 30 aprile

Notizie 11 aprile 2024

Progetti Educativi Zonali – P.E.Z.

Programmazione territoriale educazione e istruzione

Avvisi 11 aprile 2024

Apertura iscrizioni al nido d’Infanzia comunale a. e. 2024-2025

Termini del Bando: apertura il giorno 11 aprile 2024 e chiusura il giorno 30 aprile 2024

Amministrazione (2)

Politiche culturali, sociali e alla persona.

Vai alla Pagina

Anagrafe, Stato Civile, Leva, Elettorale, URP, Messi, Istruzione, Cultura, Biblioteca, Attività Istituzionali, Sostegno abitativo-sociale, Pari Opportunità.

Servizi (13)

Il trasporto scolastico è un servizio comunale attivato per facilitare l'accesso e la frequenza alle attività scolastiche e alle scuole del territorio comunale.(assolvimento obbligo scolastico)

Vai alla Pagina

Il centro estivo è un progetto educativo e ricreativo, offerto nel periodo estivo, che si pone l’obiettivo di aiutare le famiglie a conciliare i tempi di vita e di lavoro durante la chiusura delle scuole.

Vai alla Pagina

Il Pacchetto scuola è un contributo destinato a sostenere la spesa delle famiglie per la frequenza scolastica e viene erogato a coloro che ne hanno diritto dal comune di residenza dell'alunno.

Documenti (2)

Relativo all'ente che come servizio sociale e progetto di educazione alimentare promuove confronti e controlli sui servizi di refezione scolastica

Vivere il comune (2)

Palazzo comunale

È la più importante costruzione civile della città, realizzata fra il 1818 e il 1871. Sede dell'Amministrazione Comunale e di alcuni uffici. Al suo interno una sala consiliare e una sala espositiva.

Scuola pubblica di Musica

Scuola a cura della Fondazione Elsa

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?