Stato della salute e della sicurezza urbana

Ultima modifica 29 agosto 2023

Argomenti :
Acqua
Aria
Foreste

Informazioni sullo stato della salute e della sicurezza umana, compresa la contaminazione della catena alimentare, condizioni della vita umana, paesaggio, siti ed edifici d'interesse culturale

Società della Salute Alta Val d'Elsa

Azienda Usl Toscana sud est (per la salute la competenza è della Regione Toscana, per il territorio di Poggibonsi la competenza è dell’Azienda USL Toscana Sud Est)

Igiene ed alimenti

Igiene Urbana e rifiuti - (per il territorio del Comune di Poggibonsi l’ente che svolge le funzioni di programmazione, organizzazione e controllo dell'attività del servizio è l’Autorità  per Il Servizio di Gestione Integrata Dei Rifiuti Urbani Ato Toscana Sud mentre il gestore di competenza è S.E.I. Toscana S.r.l.

Sicurezza e gestione emergenze

Piano Comunale di Prevenzione Civile

Paesaggio

Vincolo paesaggistico: autorizzazioni rilasciate dal comune