Pubblicate le graduatorie di ammissione ai nidi d'infanzia comunali per l’anno educativo 2024-2025

graduatorie di ammissione ai nidi d'infanzia comunali

29 maggio 2024

Con determinazione n.56 GSSC del 28/05/2024 sono state pubblicate le graduatorie per le ammissioni ai nidi d’infanzia comunali a.e. 2024-2025.

Si tratta della graduatoria dei nuovi ammessi (a partire da settembre 2024 oppure da gennaio 2025), dei riammessi e della lista di attesa.

Consulta le graduatorie alla pagina dedicata.

Ai nuovi ammessi, dopo che avranno inviato all’Ufficio Istruzione una comunicazione scritta di espressa accettazione del posto assegnato, e ai riammessi saranno inviate comunicazioni specifiche relative alla Misura Nidi Gratis per l’a.e. 2024-2025, con le informazioni utili ai fini dell’inserimento della domanda per lo sconto regionale.

Gli inserimenti da settembre 2024 saranno effettuati tenendo conto della graduatoria e dell'organizzazione dei plessi in merito al tempo frequenza e all'età dei potenziali utenti.

Si precisa infine che le ammissioni da gennaio 2025 al plesso G. Rodari in via Togliatti n.3 saranno possibili solo se il plesso sarà riaperto per fine lavori con opportuna idoneità dei locali come previsto nel Bando.

Per informazioni: UFFICIO ISTRUZIONE–Tel. 0577/987342 - istruzione@comune.poggibonsi.si.it