Avviso pubblico per la costituzione dell’Assemblea del Centro per le Pari Opportunità (CPO) della Valdelsa

10 ottobre 2024

La Sindaca rende noto che da oggi e entro e non oltre le ore 12:00 del giorno lunedì 11 novembre 2024 è possibile presentare la propria candidatura a membro dell’Assemblea del Centro per le Pari Opportunità (CPO) della Valdelsa.

Requisiti:

L’organo di funzionamento del CPO della Valdelsa denominato “Assemblea” è costituito, oltre che dalle elette dei Consigli Comunali e dalle nominate nelle Giunte Comunali, da donne presenti e operanti a livello dei comuni convenzionati e del territorio della Valdelsa che presentino particolari conoscenze ed esperienze in merito al tema della pari opportunità ed in merito alle tematiche di genere.

Chi può proporre candidature o auto-candidarsi:

Le Associazioni femminili, le categorie professionali, le organizzazioni sindacali, le componenti femminili dei partiti, le associazioni che si occupano di questioni connesse alle pari opportunità e alle relazioni di genere, nonché le singole cittadine in possesso dei requisiti indicati nell’Avviso.

Scadenza: lunedì 11 novembre 2024, ore 12:00

Modalità di presentazione:

Esclusivamente utilizzando l’apposita modulistica allegata all’Avviso e trasmessa secondo una delle seguenti modalità:

- con PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo comune.poggibonsi@postacert.toscana.it;

- consegnando i documenti all’ufficio protocollo del Comune di Poggibonsi – Palazzo Accabì - in Via Carducci, 1 SU APPUNTAMENTO prenotando al Tel. 0577/986234 (aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30 e nei giorni di martedì e giovedì anche dalle 15:00 alle 17:30). L’ufficio protocollo rilascia attestazione di avvenuta protocollazione.

Tutte le domande dovranno essere corredate da curriculum vitae della candidata (datato e sottoscritto) dal quale risultino le specifiche competenze e esperienze possedute. La domanda dovrà essere firmata digitalmente oppure con firma autografa accompagnata da copia del documento di identità.

Non saranno ritenute valide le candidature presentate oltre la scadenza fissata dall’Avviso o presentate con modalità diverse rispetto a quelle indicate nell’Avviso.

Link utili:

Per informazioni: Servizio Settore Politiche Culturali, Sociali e alla Persona del Comune di Poggibonsi Tel. 0577/986335 – 0577/986347;

E-mail: istruzione@comune.poggibonsi.si.it.

Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2024, 13:01