Descrizione
E’ attivo il canale WhatsApp ufficiale del Comune di Poggibonsi. “Un ulteriore strumento per restare in contatto con i cittadini e le cittadine e informare sull’attività dell’amministrazione ma anche su allerte, aggiornamenti, situazioni di emergenza”, dice la sindaca.
L’attivazione del canale WhatsApp arricchisce l’offerta informativa già presente sui canali social dell’Amministrazione (Facebook e Instagram) e sul sito istituzionale.
“Un servizio alla portata di tutti – continua Susanna Cenni – Una piattaforma di messaggistica ormai molto diffusa, che fa parte delle abitudini comunicative di tantissime persone e che ci consente di essere rapidi e puntuali su determinate situazioni. Siamo certi che sarà un canale di comunicazione efficace e utilizzato da tanti cittadini e tante cittadine per restare aggiornati”.
L’iscrizione. Per utilizzare il servizio è necessario iscriversi. E’ sufficiente avere l’applicazione di WhatsApp installata sul proprio smarthphone o Pc e cliccare sul seguente link: https://whatsapp.com/channel/
L’iscrizione è libera e gratuita. Una volta iscritti non occorre fare altro per ricevere aggiornamenti e avvisi. E’ necessario tuttavia attivare le notifiche cliccando sulla campanella in alto a destra sullo schermo. Il servizio è di tipo unidirezionale garantisce che le informazioni siano trasmesse in modo chiaro e immediato, mantenendo però l’anonimato degli iscritti. È possibile disiscriversi in autonomia.
A cura di
Contenuti correlati
- Lavoro e opportunità: ad ottobre due open day al Centro per l'impiego di Salceto
- A Poggibonsi incontro dedicato ad Arrigo VII
- Comunità Energetica Rinnovabile 'Poggibonsi': news, opportunità e contatti
- A caccia di divertimento! Sabato 20 settembre, al Castello della Magione, un’avventura speciale tra musica e giochi
- ACQUE SPA - Interruzione idrica programmata per lavori il 18 settembre
- Consiglio comunale convocato il 15 settembre
- Aperto il bando Libri Gratis
- Doppio appuntamento al Centro Impiego di Salceto: il 9 settembre "Job day per i giovani"
- Riaperta via dello Spedale a Staggia
- Progetto Clic: nuovi appuntamenti da settembre curati dalla Rete Documentaria Senese (Redos)
Ultimo aggiornamento: 16 maggio 2025, 11:37