ALLERTA METEO: Prorogato il codice arancio fino a tutto venerdì 25 ottobre24 ottobre

Emessa dalla protezione civile regionale per rischio idrogeologico e idraulico

25 ottobre 2024

24 ottobre 2024

Nuovo peggioramento delle condizioni meteorologiche atteso per la serata di oggi, giovedì 24 ottobre. Per questo, e tenendo anche conto delle criticità residue sui territori colpiti dagli eventi alluvionali dei giorni scorsi, la Sala operativa della protezione civile regionale ha confermato il codice arancione, valido  fino alla mezzanotte di domani, venerdì 25 ottobre.

Bollettino Regione

23 ottobre 2024
Peggioramento delle condizioni meteorologiche con piogge anche a carattere di rovescio o temporale sia per la giornata di oggi che di domani.
La Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice arancione per rischio idrogeologico e idraulico valido dalle ore 18 di oggi mercoledì 23 ottobre fino alla mezzanotte di domani, giovedì 24.

Raccomandiamo a tutti attenzione e prudenza.

Qui il bollettino della Regione Toscana

Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2024, 13:05