Verso la CER (Comunità Energetica Rinnovabile): manifestazione di interesse e materiali dell'incontro di presentazione

Disponibile online il materiale presentato nell'incontro di martedì 9 aprile

11 aprile 2024

In seguito all'incontro che si è svolto martedì 9 aprile scorso, sono disponibili i materiali della presentazione in merito alle Comunità Energetiche Rinnovabili.

In allegato è possibile consultare e scaricare la presentazione dell'assessore Roberto Gambassi e la presentazione di Leonardo Maiellaro dell’Agenzia Regionale Recupero Risorse (ARRR).

A questo link è presente la mappa interattiva delle Cabine Primarie del sito GSE (Gestione Servizi Energetici). Su Poggibonsi insistono 2 Cabine primarie.

A questo link sono disponibili l'avviso e la manifestazione di interesse per aderire alla Comunità Energetica. L'avviso scade il 19 aprile ore 13.

Presentazione CER _assessoreGambassi
Presentazione_ARRR