LP - Servizio gestione cimiteri

Ultima modifica 19 marzo 2024

Lavori Pubblici e Manutenzioni

Municipium

Competenze

  • Organizzazione e gestione servizi mortuari (sepolture, traslazioni, esumazioni, estumulazioni) e del personale addetto al servizio;
  • vigilanza e la cura del cimitero urbano e dei cimiteri rurali, svolgimento delle operazioni di apertura e chiusura;
  • manutenzione ordinaria e pulizia dei cimiteri;
  • tenuta e aggiornamento dei registri dei cimiteri e lo svolgimento degli adempimenti relativi;
  • collaborazione con l’ufficio manutenzione edifici pubblici per l’individuazione degli interventi edilizi riferiti al patrimonio cimiteriale;
  • predisposizione della documentazione tecnica per l’indizione appalti di servizio e di ogni altra forma di trattativa per l’esecuzione dei lavori in economia di competenza del servizio;
  • attività di partecipazione, supporto e controllo alla fase di aggiudicazione;
  • gestione dell’appalto di servizio: controllo e verifica, contabilità, liquidazione dei lavori;
  • predisposizione di interventi di polizia mortuaria.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orario di ricevimento al pubblico

Da lunedì a venerdì solo su appuntamento

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot