LP - Servizio gestione cimiteri

Ultima modifica 19 marzo 2024

Lavori Pubblici e Manutenzioni

Municipium

Competenze

  • Organizzazione e gestione servizi mortuari (sepolture, traslazioni, esumazioni, estumulazioni) e del personale addetto al servizio;
  • vigilanza e la cura del cimitero urbano e dei cimiteri rurali, svolgimento delle operazioni di apertura e chiusura;
  • manutenzione ordinaria e pulizia dei cimiteri;
  • tenuta e aggiornamento dei registri dei cimiteri e lo svolgimento degli adempimenti relativi;
  • collaborazione con l’ufficio manutenzione edifici pubblici per l’individuazione degli interventi edilizi riferiti al patrimonio cimiteriale;
  • predisposizione della documentazione tecnica per l’indizione appalti di servizio e di ogni altra forma di trattativa per l’esecuzione dei lavori in economia di competenza del servizio;
  • attività di partecipazione, supporto e controllo alla fase di aggiudicazione;
  • gestione dell’appalto di servizio: controllo e verifica, contabilità, liquidazione dei lavori;
  • predisposizione di interventi di polizia mortuaria.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Ex Tribunale

Via Alessandro Volta, 55, 53036 Poggibonsi SI, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orario di ricevimento al pubblico

Da lunedì a venerdì solo su appuntamento

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot