PM - Servizio procedimenti sanzionatori e contenzioso - Protezione Civile

Ultima modifica 15 aprile 2024

Polizia municipale

Municipium

Competenze

  • Procedure e relazioni con il pubblico per le funzioni assegnate al Settore;
  • gestione sistema varchi elettronici;
  • depositeria e oggetti smarriti;
  • ritiro o esibizione documenti di circolazione, targa o patente di guida;
  • gestione rinotifiche verbali;
  • gestione procedimenti sanzionatori e pratiche amministrative dell’Ufficio Verbali;
  • gestione ruoli esecutivi e/o provvedimenti di ingiunzione fiscale;
  • gestione del contenzioso sulle sanzioni irrogate;
  • procedure e rapporti con terzi relative a veicoli abbandonati, rimossi, fermati, sequestrati.
  • attività di antincendio boschivo;
  • attività di protezione civile e coordinamento del volontariato di protezione civile;
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Ulteriori Informazioni

Consulta le sezioni dedicate a

Orari di apertura

  • Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15:00 alle ore 18:00
  • Martedì, giovedì e sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot