Servizio sistemi informatici e servizi al cittadino

Ultima modifica 19 marzo 2024

Economico finanziario

Municipium

Competenze

Gestione sistema informativo dell'ente e in particolare:

  • gestione delle infrastrutture hardware e software per la gestione dei servizi comunali,
    • gestione SIT,
    • sviluppo del sistema informatico,
    • telefonia;
  • progettazione di servizi digitali al cittadino e alle imprese;
  • gestione della trasmissione dati e connettività internet/intranet;
  • sperimentazione di canali digitali di comunicazione e relazione con gli utenti dei servizi comunali;
  • integrazione di banche dati orientate alla lotta all’evasione ed elusione fiscale;
  • analisi ed elaborazioni sulle risorse finanziarie dell’ente;
  • semplificazione dei sistemi di riscossione delle entrate dell’ente. 
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Ulteriori Informazioni

Riceve su appuntamento.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot