Riattivato il modulo per segnalare problematiche e criticità di servizi in banda larga su rete fissa e telefonia mobile

Il Comune le inoltrerà alla Regione. E’ possibile segnalare fino 30 marzo

Data :

4 marzo 2025

Riattivato il modulo per segnalare problematiche e criticità di servizi in banda larga su rete fissa e telefonia mobile
Municipium

Descrizione

Di nuovo attivo il modulo per segnalare criticità sui servizi di banda larga/ultra larga e telefonia mobile. Si tratta di un canale predisposto dall’amministrazione per raccogliere segnalazioni da inviare alla Regione Toscana, per rispondere ad una richiesta della Regione stessa che ha riaperto i termini del servizio. 

Con questo modulo on line si intende raccogliere segnalazioni dai cittadini del territorio del Comune di Poggibonsi su indisponibilità e problematiche. I risultati di tale indagine saranno trasmessi a Regione Toscana per un miglioramento continuo e progressivo della connettività regionale.

E’ possibile fare la segnalazione fino 30 marzo.

Qui il modulo.

Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2025, 13:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot