Descrizione
E’ pubblicato il bando di gara per dare in affitto la struttura adibita alla somministrazione di alimenti e bevande che si trova persso il parcheggio multipiano del Vallone. La struttura fa parte del patrimonio del Comune che ha avviato la procedura per individuare l’operatore economico che si occuperà della sua gestione per un periodo di sei anni eventualmente rinnovabili.
Tutte le informazioni in termini di impegni, modalità di presentazione della domanda, canone da corrispondere all’amministrazione, criteri di aggiudicazione e quant’altro sono specificati nel bando di gara che è pubblicato sul sito del Comune. È previsto per l’operatore economico l’obbligo di procedere alla visita del luogo e della struttura, anche in questo caso con modalità specificate nel bando. Per presentare l’offerta c’è tempo fino al 5 marzo alle 12.
Le eventuali richieste di chiarimenti o informazioni relative alla gara dovranno essere inoltrate a comune.poggibonsi@postacert.toscana.it. Attraverso lo stesso mezzo il Comune provvederà a fornire le risposte. Nel caso di risposte di interesse collettivo, saranno pubblicate nell’apposita area Amministrazione Trasparente.
A questo link il bando di gara
A cura di
Contenuti correlati
- Martedì 10 febbraio Consiglio Comunale
- Referendum costituzionale 2026
- Carta d'identità cartacea
- Esercizio del voto per elettori temporaneamente all'estero
- Avviso FTSA per la formazione di un elenco dinamico per assunzioni a tempo determinato
- Avviso pubblico per la consultazione dei portatori d'interesse ai fini dell'aggiornamento del PIAO
- Al via i lavori sulla salita a mattoni di San Lucchese
- 21 e 22 gennaio temporanea chiusura di un tratto della ciclabile per Colle
- Contributo affitti 2025 – Graduatoria definitiva
Ultimo aggiornamento: 4 febbraio 2026, 14:57