Descrizione
Si svolgerà martedì 17 settembre l’incontro promosso dall’amministrazione comunale con la comunità di Bellavista. “Per confrontarci su alcune tematiche, a partire dalla questione del ponte alla presenza della Provincia di Siena, presidente e tecnici – dice la sindaca Susanna Cenni - Un incontro per aggiornare i cittadini e le cittadine e fornire loro tutte le informazioni disponibili sullo stato dell'arte. Come già anticipato nelle scorse settimane e come promesso durante la fase della campagna elettorale, ci siamo impegnati a seguire la vicenda della ricostruzione del ponte e lo faremo”.
L’incontro, anticipato dalla sindaca nelle scorse settimane, si svolge alle 18 presso il Centro Insieme. Insieme alla sindaca sarà presente il presidente della Provincia di Siena David Bussagli e l’ufficio progettazione dell’amministrazione provinciale. Sarà presente la Giunta comunale.
“Sarà anche l’occasione per condividere lo stato di avanzamento di un pacchetto di interventi per Bellavista – dice Cenni - frutto della fase di partecipazione che ha accompagnato la fase di predisposizione del programma e su cui abbiamo da subito iniziato a lavorare”.
A cura di
Contenuti correlati
- Ripristini stradali: in programma intervento su via XX settembre
- Laboratori di doposcuola in Valdelsa: cresce l’offerta della comunità a sostegno dei giovani
- Cultura e impegno sociale: Poggibonsi rende omaggio a 5 grandi concittadini
- Punto nascita di Campostaggia: i sindaci della Valdelsa difendono il servizio
- Al via lavori di sistemazione di Acque nelle strade oggetto di rinnovo dell'acquedotto
- Ammodernamento diga Cepparello: in corso la gara per affidare i lavori
- Procede il maxi programma di rinnovo dell’acquedotto. Al via i lavori nel Borgaccio
- Avanti sul percorso con RFI per spostare alla stazione la Polizia Locale
- CER: bilancio e prospettive future
- Consiglio Comunale compatto per tutelare e valorizzare il Punto Nascita di Campostaggia
Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2024, 15:32