Martedì 17 settembre incontro pubblico a Bellavista

Assemblea convocata alle 18 presso il Centro Insieme. Interverrà la Provincia di Siena

13 settembre 2024

Si svolgerà martedì 17 settembre l’incontro promosso dall’amministrazione comunale con la comunità di Bellavista. “Per confrontarci su alcune tematiche, a partire dalla questione del ponte alla presenza della Provincia di Siena, presidente e tecnici – dice la sindaca Susanna Cenni -  Un incontro per aggiornare i cittadini e le cittadine e fornire loro tutte le informazioni disponibili sullo stato dell'arte. Come già anticipato nelle scorse settimane e come promesso durante la fase della campagna elettorale, ci siamo impegnati a seguire la vicenda della ricostruzione del ponte e lo faremo”.

L’incontro, anticipato dalla sindaca nelle scorse settimane, si svolge alle 18 presso il Centro Insieme. Insieme alla sindaca sarà presente il presidente della Provincia di Siena David Bussagli e l’ufficio progettazione dell’amministrazione provinciale. Sarà presente la Giunta comunale.

“Sarà anche l’occasione per condividere lo stato di avanzamento di un pacchetto di interventi per Bellavista – dice Cenni - frutto della fase di partecipazione che ha accompagnato la fase di predisposizione del programma e su cui abbiamo da subito iniziato a lavorare”.

Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2024, 15:32