“Costruisci il tuo futuro”: 2 incontri per conoscere InPA e accedere ai concorsi pubblici

Primo appuntamento il 7 aprile alle 18. Iscrizioni aperte: telefono 342 7443627 e mail a m.marolda@coop21.it

Data :

4 aprile 2025

“Costruisci il tuo futuro”: 2 incontri per conoscere InPA e accedere ai concorsi pubblici
Municipium

Descrizione

Chi è interessato a partecipare ai concorsi della Pubblica Amministrazione è invitato a partecipare ai due incontri di formazione “Costruisci il tuo futuro” dedicati alla presentazione del portale della Pubblica Amministrazione InPA, unica porta di accesso per il reclutamento del personale nelle pubbliche amministrazioni.

Gli incontri sono organizzati dal Comune in collaborazione con la Misericordia di Poggibonsi e si svolgeranno lunedì 7 aprile dalle 18 alle 20 con replica lunedì 14 aprile (stesso luogo, stesso orario). Si tratta di due momenti formativi rivolti principalmente ai giovani in età universitaria, ma che saranno chiaramente aperti a tutti e tutte coloro che sono interessati a partecipare ai concorsi pubblici. 

Durante gli incontri verrà presentato il portale e saranno spiegate le varie fasi di presentazione di una domanda per partecipare ad un concorso pubblico. La presentazione sarà a cura dell’ufficio del Personale del Comune di Poggibonsi e dei facilitatori digitali di Coop21.

Per partecipare è prevista una doppia modalità: in presenza presso la Misericordia di Poggibonsi e online, tramite Google Meet (il link sarà inviato al momento dell’iscrizione).

Le iscrizioni sono aperte (telefono 342 7443627 e mail a m.marolda@coop21.it)

L’evento si svolge nell’ambito del progetto “Daisy – Punti Digitale Facile”, promosso dal Dipartimento per la Trasformazione Digitale della Presidenza del Consiglio del Ministri e realizzato dal Comune di Colle di Val d’Elsa, Comune di Casole d’Elsa, Comune di Monteriggioni, Comune di Poggibonsi in collaborazione con Cooperativa sociale Coop21, Cooperativa Arancia Blu, Associazione Auser Dirio Ciani e Associazione Straligut. E' realizzato grazie ai finanziamenti della Regione Toscana su fondi PNRR - Piano Nazionale Ripresa e Resilienza e il contributo di Fondazione Monte dei Paschi di Siena.

Ultimo aggiornamento: 4 aprile 2025, 13:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot