Municipium
Descrizione
La città di Poggibonsi si unisce al cordoglio per la scomparsa di Pier Luigi Marrucci, ex sindaco di San Gimignano ed ex presidente dell’Azienda Sanitaria Locale.
“Una persona generosa, lungimirante e attenta – dice la sindaca - La sua scomparsa è per me un grande dolore. Se ne va un amministratore, una personalità del nostro territorio e un uomo generoso che ha dato alla comunità valdelsana tempo, idee ed energia. Alla sua famiglia il nostro abbraccio e le più sentite condoglianze”.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Poggibonsi ospita l’incontro “FUTURA. Il futuro del lavoro”
- Formazione gratuita: c'è ancora tempo per iscriversi al corso 'Amministra' dedicato a tecniche di contabilità e bilancio
- Formazione gratuita: nuove opportunità per il futuro professionale
- Il Comune aderisce alla campagna “Stop alle bombe sui civili”
- Variazioni orarie dei Punti Digitale Facile
- Bandi di Regione Toscana attualmente attivi nell'ambito di Giovanisì
- La lettera di Verisheh Moradi, cittadina onoraria di Poggibonsi, scritta dal carcere di Evin (Iran) alla sindaca e al Consiglio Comunale
- Venerdì 7 novembre Consiglio Comunale
- Lavoro e opportunità: ad ottobre due open day al Centro per l'impiego di Salceto
- A Poggibonsi incontro dedicato ad Arrigo VII
Ultimo aggiornamento: 12 maggio 2025, 12:26