Municipium
Descrizione
"𝗩𝘂𝗼𝗶 𝗶𝗻𝘁𝗿𝗼𝗱𝘂𝗿𝗿𝗲 𝗹’𝗶𝗻𝗴𝗹𝗲𝘀𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘃𝗶𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝗯𝗮𝗺𝗯𝗶𝗻𝗼 𝗶𝗻 𝗺𝗼𝗱𝗼 𝗱𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗲 𝗻𝗮𝘁𝘂𝗿𝗮𝗹𝗲? Il corso 'Inglese in famiglia' ti offre l’opportunità di imparare insieme, attraverso la lettura di libri illustrati e attività ludiche".
Con un corso di inglese prosegue il progetto "CLIC - Crescere Liberamente Imparare Consapevolmente", curato dalla Rete Documentaria Senese (REDOS) di cui la Biblioteca comunale Gaetano Pieraccini fa parte.
Nell'ambito del progetto si svolgerà "Inglese in famiglia" con due appuntamenti, entrambi all'Accabì, che saranno sabato 7 marzo e sabato 14 marzo sempre dalle 10:00 alle 12:00.
Al link avviso e scheda di iscrizione,
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- PROVINCIA DI SIENA - Ponte sulla Cassia a Campostaggia: dal 9 marzo senso unico alternato per lavori
- Poggibonsi ospita l’incontro “FUTURA. Il futuro del lavoro”
- Formazione gratuita: c'è ancora tempo per iscriversi al corso 'Amministra' dedicato a tecniche di contabilità e bilancio
- Formazione gratuita: nuove opportunità per il futuro professionale
- Il Comune aderisce alla campagna “Stop alle bombe sui civili”
- Variazioni orarie dei Punti Digitale Facile
- Bandi di Regione Toscana attualmente attivi nell'ambito di Giovanisì
- La lettera di Verisheh Moradi, cittadina onoraria di Poggibonsi, scritta dal carcere di Evin (Iran) alla sindaca e al Consiglio Comunale
- Venerdì 7 novembre Consiglio Comunale
Ultimo aggiornamento: 3 marzo 2026, 17:57