ANAS - Lavori di manutenzione programmata sulla Siena-Firenze fra San Donato e Poggibonsi nord

Dal 23 al 27 settembre  il transito in corrispondenza del cantiere sarà regolato a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.

Data :

18 settembre 2024

Municipium

Descrizione

Sul raccordo autostradale Siena-Firenze sono in corso i lavori di manutenzione programmata per il ripristino della pavimentazione.

Da lunedì 23 a venerdì 27 settembre sarà interessato un tratto della carreggiata sud compreso tra gli svincoli di San Donato e Poggibonsi Nord.

Per consentire l’esecuzione dei lavori il transito in corrispondenza del cantiere sarà regolato a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

 

Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2024, 18:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot