Descrizione
Con la conclusione della stagione invernale sono iniziati i lavori di rifacimento della segnaletica stradale. In base alle necessità e alle priorità riscontrate, saranno rifatte le linee e gli attraversamenti pedonali in alcune strade del territorio.
I lavori proseguiranno nelle prossime settimane e mesi con eventuali e temporanee modifiche viarie che saranno introdotte in base alle necessità e segnalate sul posto.
I lavori sono iniziati oggi, 2 aprile, in via Santa Caterina e proseguiranno nelle prossime settimane e mesi con eventuali e temporanee modifiche viarie che saranno introdotte in base alle necessità e segnalate sul posto.
Il piano della strade su cui si interverrà sarà definito anche attraverso il confronto con i gestori dei sottoservizi che devono eseguire interventi sul territorio.Compatibilmente con i cantieri previsti l'obiettivo è quello di procedere gradualmente ai rifacimento della segnaletica laddove è presente questa necessità.
A cura di
Contenuti correlati
- Poggibonsi accende la speranza con la musica: arriva il #HOPEMUSICFEST una maratona musicale per tutta la città
- Martedì 24 giugno assemblea pubblica a Staggia convocata dal Consiglio di frazione
- Sabato 7 e domenica 8 giugno celebrazioni per il conferimento della cittadinanza onoraria a Mimmo Paladino e Giornata Patafisica
- Acque spa - Per lavori sulla rete interruzione idrica programmata in alcune strade di Bellavista - Intervento rimandato a mercoledì 11 giugno
- 21° edizione per il cartellone estivo del Comune "Piazze d'Armi e di Città"
- Nidi Gratis 2025-2026: pubblicato l'avviso per le famiglie
- Due giornate all’insegna dell’arte in occasione del conferimento della cittadinanza onoraria a Mimmo Paladino
- Giubileo 2025: domenica a Staggia "Camminando fra una Villa e un Eremo"
- Lunedì 26 maggio si riunisce il Consiglio Comunale
- Un viaggio in 3D nei monumenti del territorio
Ultimo aggiornamento: 2 aprile 2025, 17:25