Descrizione
Solidarietà e vicinanza ai due agenti della nostra Polizia Municipale e all'agente della Polizia di Stato che ieri sera, 13 giugno, sono stati aggrediti durante lo svolgimento del loro lavoro. Gli agenti erano in servizio insieme alle altre Forze dell'Ordine e alla Protezione Civile per garantire il buon andamento di una manifestazione tanto attesa e partecipata come la Notte Bianca.
In seguito ad una segnalazione gli agenti di Polizia Municipale si sono recati a fare un controllo in largo Gramsci. Uno degli agenti ha richiamato alcuni giovani al rispetto delle norme in merito all'uso di bottiglie di vetro e a quel punto un'altra persona lì presente ha iniziato ad inveire contro l'agente e lo ha aggredito. Nella colluttazione che è seguita anche l'altro agente è rimasto ferito, così come un agente della Polizia di Stato che era intervenuto per sedare gli animi. E' scattata la denuncia.
“Sono episodi da condannare sempre. Siamo vicini agli agenti aggrediti, che stavano facendo il loro lavoro a tutela di tutti noi - dice il sindaco - A loro facciamo gli auguri di pronta guarigione ed a loro esprimiamo il nostro ringraziamento, esteso a tutte le Forze dell'Ordine costantemente impegnate per la nostra comunità".
A cura di
Contenuti correlati
- Ecco la ‘nuova’ via Borgovecchio a Staggia
- Da lunedì rifacimento segnaletica in via Montegrappa
- COMUNE -ACQUE: avanza il maxi programma di rinnovo dell’acquedotto
- Da oggi aperto l'ufficio del turismo in centro in collaborazione con Proloco e le scuole
- Inaugurazione in vista per via Borgovecchio
- “Bottiglie d’autore” in mostra. Un viaggio nei vini di Giulio Gambelli
- Presente e futuro di Staggia: grande partecipazione all’assemblea
- Piscina comunale, il Comune investe sul presente e sul futuro
- Partecipazione, al via il forum “Manutenzioni, rigenerazione urbana e gestione del verde”
- Piano manutenzione strade: lavori di asfaltatura in via della Pancole
Ultimo aggiornamento: 17 giugno 2024, 14:40