Descrizione
Acque comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Poggibonsi, lunedì 5 agosto dalle ore 8 alle 12 si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica in via Senese, nel tratto compreso tra l'ospedale e via Boccabarili.
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi nelle ore successive.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a martedì 6 agosto, con le stesse modalità.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Contenuti correlati
- L’Archeodromo sbarca in città: ricette medievali e spazio aperto in centro
- Passi avanti per la valorizzazione di Palazzo Pretorio
- Comune e Regione - Apre l’Archeodromo: il più grande museo archeologico all’aperto sull’alto medioevo
- Apre l’Archeodromo: il più grande museo archeologico all’aperto sull’alto medioevo
- Turismo lento: Poggibonsi ‘cammina’ fra olivi, arte e tradizione francescana
- Raccolta alimentare, quasi 4 tonnellate di prodotti per le persone fragili
- Una strada più bella, sicura e funzionale: taglio del nastro per la salita a mattoni
- Bagni pubblici, in arrivo tre nuove strutture autopulenti e accessibili
- Officina musicale urbana in centro, la banda La Ginestra riaccende un fondo sfitto
- Bellavista, nuova corsa di tpl e lavori in corso per le attività commerciali
Ultimo aggiornamento: 4 agosto 2024, 23:58