Municipium
Descrizione
Bambini e bambine della scuola dell’infanzia statale di Cedda in visita alla sindaca Susanna Cenni e all’assessora alle politiche per l’Istruzione Elisa Tozzetti.
La visita si è svolta ieri, 3 aprile, e come sempre i bambini e le bambine sono stati accolti, insieme alle loro educatrici, nella sala del Consiglio Comunale. Sindaca e assessora hanno risposto alle domande fatte e hanno ‘firmato’ le carte d’identità dei sedici piccoli cittadini e piccole cittadine (dell’ultimo anno di infanzia).
I bimbi sono stati impegnati a scuola in un progetto di educazione civica. Durante l’incontro i bambini e le bambine hanno cantato l’inno di Mameli.
Al termine si è svolto il consueto scambio di doni. Da parte del Comune un libro da leggere a scuola. Da parte dei bambini e delle bambine un bellissimo disegno da loro realizzato.
Al termine si è svolto il consueto scambio di doni. Da parte del Comune un libro da leggere a scuola. Da parte dei bambini e delle bambine un bellissimo disegno da loro realizzato.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Poggibonsi accende la speranza con la musica: arriva il #HOPEMUSICFEST una maratona musicale per tutta la città
- Martedì 24 giugno assemblea pubblica a Staggia convocata dal Consiglio di frazione
- Sabato 7 e domenica 8 giugno celebrazioni per il conferimento della cittadinanza onoraria a Mimmo Paladino e Giornata Patafisica
- Acque spa - Per lavori sulla rete interruzione idrica programmata in alcune strade di Bellavista - Intervento rimandato a mercoledì 11 giugno
- 21° edizione per il cartellone estivo del Comune "Piazze d'Armi e di Città"
- Nidi Gratis 2025-2026: pubblicato l'avviso per le famiglie
- Due giornate all’insegna dell’arte in occasione del conferimento della cittadinanza onoraria a Mimmo Paladino
- Giubileo 2025: domenica a Staggia "Camminando fra una Villa e un Eremo"
- Lunedì 26 maggio si riunisce il Consiglio Comunale
- Un viaggio in 3D nei monumenti del territorio
Ultimo aggiornamento: 4 aprile 2025, 13:04