Da lunedì 11 marzo apre l'Ufficio di Prossimità in via Volta

Aperto su appuntamento ogni lunedì (orario 17-19) e il 1° e 3° venerdì del mese (orario 10-12)

6 marzo 2024

Da lunedì 11 marzo apre l'Ufficio di Prossimità in via Volta

Dall'11 marzo 2024 apre il nuovo Ufficio di Prossimità che si trova presso il palazzo comunale (ex Tribunale) in via Alessandro Volta, 55.

Orario di apertura: l'ufficio sarà aperto il 1° e il 3° venerdì di ogni mese dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e tutti i lunedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

L'ufficio è aperto su appuntamento.

Per prendere appuntamento scrivere a: giustiziainsieme@gmail.com

Il progetto Uffici di Prossimità si propone l’obiettivo di una giustizia più vicina ai cittadini che potranno avere un unico punto di contatto, un riferimento vicino al luogo in cui vivono e di disporre di un servizio completo di orientamento e consulenza per le funzioni giudiziarie che non prevedono il supporto di un legale.

COSA SI PUO' FARE

• Inoltrare le pratiche per l’amministrazione di sostegno
  • Richiedere un’autorizzazione ad un giudice tutelare
  • Richiedere un’autorizzazione al rilascio di documenti validi per l’espatrio