Ispezione locali interrati parte alta centro storico

Il Comune ispeziona i locali interrati della parte alta del centro storico.

9 gennaio 2024

Una ricognizione utile nell’interesse della sicurezza di tutti.

Le strade interessate sono via Dietro le Mura, via Marmocchi, parte alta di via della Repubblica (parte alta), vicolo delle Chiavi, vicolo San Gregorio, via Trieste (fino a via San Lucchese), vicolo del Poggiarello e vicolo Ciaspini (fino all’intersezione con via Frilli), via Gallurì e via Frilli nel tratto compreso tra via Marmocchi e vicolo Ciaspini. In base all’esito della ricognizione le vie interessate dalle verifiche saranno eventualmente estese.

Le ispezioni iniziano il 1° settembre e sono effettuate da tecnici e agenti di Polizia Municipale.

I cittadini sono invitati a verificare con frequenza almeno quindicinale la presenza di acqua nei locali interrati e a segnalarlo ad uno specifico indirizzo mail che è stato attivato cantine.centro@comune.poggibonsi.si.it - a disposizione anche dei cittadini di zone diverse del centro storico per segnalare l'eventuale presenza di acqua - fermo restando l’obbligo in caso di presenza di acqua di immediata segnalazione ad Acque spa al numero verde gratuito 800 983389.

Qui il modulo per effettuare la comunicazione