Descrizione
Il Rotary Club Alta Valdelsa dal 2013 realizza ogni anno una rappresentazione teatrale la cui finalità è di raccogliere fondi a favore di Associazioni di volontariato del territorio. L’opera in programma per quest’anno è la bellissima commedia musicale ispirata alla favola di “La Bella e la Bestia” messa in scena dalla compagnia “𝐂𝐡𝐢𝐇𝐚𝐏𝐢𝐮𝐦𝐞𝐕𝐨𝐥𝐞𝐫𝐚̀” che ha fatto della passione per il teatro uno strumento di solidarietà. La compagnia è diretta e coordinata da Claudio Volterrani.
L’incasso al netto delle spese 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐚 𝐝𝐮𝐞 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐢 a𝐬𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨: Valdesa Donna 𝐞 𝐀nffas
I biglietti si possono prenotare alla segreteria del Rotary scrivendo a: 𝐬𝐞𝐠𝐫𝐞𝐭𝐞𝐫𝐢𝐚@𝐫𝐨𝐭𝐚𝐫𝐲𝐜𝐥𝐮𝐛𝐚𝐥𝐭𝐚𝐯𝐚𝐥𝐝𝐞𝐥𝐬𝐚.𝐜𝐨𝐦 e 𝐫𝐢𝐭𝐢𝐫𝐚𝐫𝐥𝐢 𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐫𝐚𝐩𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟗.𝟎𝟎 in poi in un desk all’interno della reception del teatro Politeama.
I numeri de “La Bella e la Bestia”:
- 56 gli interpreti (tra protagonisti, comparse e corpo di ballo)
- 12 i tecnici (tra banco regia e operatori dietro le quinte)
- 7 gli aiuti di scena
- 2 il numero di atti
- 110 minuti è la durata dello spettacolo
L’Associazione "ChiHaPiumeVolerà", di ispirazione cattolica, apartitica e senza distinzione di razza, sesso o credo religioso, è vicina a festeggiare i venticinque anni di attività. L'Associazione non ha fini di lucro e si alimenta della buona volontà, della creatività e del “talento” delle persone che ne fanno parte e dei tanti amici. Scopo dell’associazione è quello di stare insieme e scambiarsi esperienze, utilizzando come forma di comunicazione il teatro ed in particolare il musical. I numeri della compagnia:
- 24 sono gli anni che ha compiuto l’associazione; 96 sono gli iscritti attuali
- 4 sono gli anni del più piccolo (Gabriele); 89 sono gli anni del più anziano
- 124 sono le rappresentazioni messe in scena (tra repliche e debutti)
- 54.550,00 € quanto ad oggi è stato devoluto in beneficenza
A cura di
Ultimo aggiornamento: 22 aprile 2025, 16:24