Da lunedì 20 maggio apre il punto di consegna di Sei Toscana

Per ritirare mastelli, sacchi e 6Card. Sarà attivo tutti i lunedì dalle 9 alle 13 in piazza Gerini (nei locali dell'ex dopo scuola della Fondazione Territori Sociale Altavaldelsa

17 maggio 2024

Da lunedì 20 maggio apre il punto di consegna di Sei Toscana

Apre a Poggibonsi un punto di consegna fisso di Sei Toscana a disposizione degli cittadini per ritirare i mastelli e i sacchi necessari per la raccolta porta a porta e le tessere 6Card. Lo sportello sarà in piazza Gerini (nei locali dell’ex dopo scuola della Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa) e sarà attivo tutti i lunedì dalle 9 alle 13 a partire da lunedì 20 maggio.

Cosa potranno ritirare gli utenti

Presso lo sportello saranno consegnati sacchi, mastelli e 6Card a tutti gli utenti con servizi già attivi che ancora non hanno provveduto al loro ritiro. Sarà possibile per gli utenti del servizio porta a porta ritirare la fornitura annuale di sacchi.

L’utente potrà ritirare le dotazioni presentando il proprio codice utente o un documento d’identità.

Per i nuovi utenti del servizio (nuovi residenti o variazioni di residenza) e per richiedere il duplicato della 6Card (per smarrimento, deterioramento o altro) è necessario rivolgersi prima all’ufficio Tributi (piano terra del Palazzo Comunale in Piazza Cavour).

In allegato la locandina

locandina_puntodiconsegna